il  Wolverine Routine – parte 3 è il terzo giorno di allenamento del nostro workout plain ( per avere un resoconto completo di questa scheda puoi dare un’occhiata al giorno 1 e ).

Wolverine Routine – parte 3: Dorso & Tricipiti
  1. Lat Machine con barra avanti, presa larga: 4 sets X 12 reps in SST ( 3 slow + 3 normali + 3 negative + 3 normali )
  2. Triangolo alla Lat machine: 4 sets X 13 reps in SST ( 5 slow + 8 normali )
  3. Lat Machine con barra, presa inversa: 4 sets Piramidali aumentando il carico 15 – 12 – 10 – 8
  4. Pulley con triangolo: 4 sets Piramidali aumentando il carico 15 – 12 – 10 – 8
  5. Rematore doppio con petto su panca inclinata: 4 sets X 12 reps
  6. ( Tricipiti )French press + Bench-press con presa stretta in Super-serie: 4 sets X 12 + 12 reps
  7. ( Tricipiti ) Push-down con corda ai cavi alti: 4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso )
  8. ( Tricipiti ) Dips: 4 sets X 10/12 reps.

Al contrario di quello che pensi, tornare in forma è meno difficile di quello che pensi.

Forse non lo sai ma l’Estate è più vicina di quello che pensi. Anzi, probabilmente ti starai chiedendo come fare e da dove iniziare.

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