Finalmente siamo giunti all’ultimo step del nostro workout: il Wolverine Routine giorno 5

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Wolverine Routine completo:

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Wolverine Routine giorno 5 – Dorso & Gambe

  1. Trazioni presa larga:  4 sets X 10/12 reps.
  2. Trazioni presa inversa:  4 sets X 10/12 reps.
  3. Barra T:  4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso ).
  4. Pulley con triangolo: 4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso ).
  5. Leg extension ( Gambe ), allenamento FST-7:    10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps.
  6. Squat con bilanciere dietro ( Gambe ):  4 sets Piramidali aumentando il carico  20 – 15 – 12 – 10.
  7. Mezzi stacchi + Leg Curling ( Dorso e Femorali ) in Super-serie: 4 sets X 15 + 12 reps.
  8. Calf Machine:  5 sets X 20 reps.

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