Prima di tutto ricordiamo ai nostri fans che il Wolverine Routine giorno 2 è il secondo step dopo il primo chest day. Probabilmente già sapete che questo workout dura un mese e i giorni di allenamento settimanali sono 5! Inoltre Il legs day del Wolverine Routine è molto spettacolare perchè utilizza metodologie di allenamento come:

Vuoi dimagrire e non sai come fare? Scopri come fare grazie a questo e-book: 

Wolverine Routine giorno

  1. Leg extension: 4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso ).
  2. Leg press: 4 sets Piramidali aumentando il carico 15 – 12 – 10 – 8.
  3. Squat front, allenamento FST-7: 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps.
  4. Affondi Bulgari: 4 sets X 15 reps a dx e 15 reps a sx.
  5. Leg Curling + Calf in piedi in Super-set: 4 sets X 12 + 15/20 reps.
  6. Calf machine: 4 sets X 20 reps.