I vincenti agiscono, non stanno fermi ad aspettare chissà cosa.

“L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le stronzate che continui a raccontarti sul perchè non puoi raggiungerlo.”

– The Wolf of Wall Street.

Fare, muoversi, lavorare, sono questi gli unici modi che ti permettono di migliorare la tua esistenza. Ogni giorno avvengono dei cambiamenti, nella natura, nel mondo, è tutto in movimento e devi esserlo anche tu se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi. Devi “viaggiare” a velocità doppia se vuoi ottenere il successo o il traguardo a cui ambisci. Il successo, la “felicità”, non è per gli indecisi, non è per chi sta fermo, non è per chi si lamenta sempre e se la prende con il fato o con gli altri. I vincenti non sono persone fortunate, non si affidano alla dea bendata, non sono dei prescelti dal destino. Sono persone che lavorano il doppio degli altri, si impegnano il doppio degli altri e ci credono il doppio degli altri.

I vincenti non credono nel destino, se lo creano.

“Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.”

Non aspettare un giorno migliore, crealo!

Trasforma il tuo aspetto fisico in 5 mesi con questo e-book innovativo e spettacolare, rivivi il percorso che ha cambiato il corpo e la vita di questo personal trainer:

Consultati gratuitamente con il team di PT ( WhatsApp 0771286677 o e-mail ) di GYM BLOG e crea il tuo destino.