Tu dipendi da te e da nessun altro, non scordarlo mai! Sei tu a prefissarti i tuoi obiettivi, sei tu a decidere se credere o no ai tuoi sogni e sei sempre tu a scegliere come realizzarli! Diciamoci la verità, l’unica persona che ti spronerà sei tu, in primis, poi (molto raramente) potrà capitare anche che siano altre persone a te vicine a farlo. Ma se devi contare sull’appoggio di qualcuno, punta sulla persona che vedi allo specchio ogni mattina. Forse quando si è più piccoli ci si ritrova con il supporto delle persone, non che quando cresciamo non ci sia, ma più cresci e più ci si aspetta una certa responsabilizzazione.

Ognuno di noi ha un potenziale sconfinato, l’obiettivo massimo della vita dovrebbe essere proprio scovare e far fiorire quanto più potenziale possibile.

Lo devi a te stesso e lo devi al mondo!

Per trovare questo potenziale però bisogna “scavare” a lungo… e per scavare  sono necessari azione, fatica, dolore…

Ma , alla fine, ne sarà valsa la pena!”

Nessuno verrà da te e ti porterà quello che desideri, quello a cui ambisci o quello che credi di meritare. Tu dipendi da te stesso e basta.

Sei solo tu che devi impegnarti per i tuo successo.

Puoi crescere e migliorare solo grazie a sforzi e lavori quotidiani, in modo continuo. Migliorarti fisicamente grazie all’allenamento non avrà solo un impatto estetico ma anche e soprattutto sulla tua autostima e la tua mente, perchè crescerai in forza di volontà, carattere, disciplina.

“La forza non viene da ciò che puoi fare. Viene dal superare le cose che una volta pensavi di non poter fare.”

Non sempre si ottiene ciò che si desidera, ma di sicuro si ottiene ciò per cui si lavora!
Non lasciare che siano gli altri a scegliere per te, non permettere che qualcosa impedisca di creare la vita che hai sempre sognato!

Vuoi apportare un cambiamento stabile de duraturo al tuo corpo e alla tua mente e non sai da dove iniziare? Scegli qui sotto l’allenamento giusto per te!