Tornare in forma dopo il parto può sembrare più difficile di quello che è in realtà. L’importante è seguire la giusta alimentazione ed il giusto piano di allenamento ( a casa o in palestra ) nonostante i tanti impegni post parto.

Rimettersi in forma non è impossibile, magari potrà sembrarti utopico se non pratichi sport da anni e hai paura a rimetterti in gioco, ma io voglio aiutarti a farlo.

Hai il diritto e il dovere di sentirti bellissima soprattutto ora che sei una madre, anzi, non ci crederai ma ho conosciuto delle donne che sono diventate stupende dopo che sono diventate mamme. Il mio obiettivo è proprio quello di portarti a questo step, voglio che tra 3 mesi guardandoti allo specchio tu possa dire grazie Jaene!!!

Non voglio rendervi perfette, voglio rendervi felici.

“L’ assenza di difetti nella bellezza è di per sé un difetto.”

Henry Havelock Ellis.

Probabilmente ti stai ponendo domande tipo:

  • Come perdere i chili presi durante la gravidanza?
  • Come dimagrire la pancia , ma anche le gambe e i glutei?
  • Qual è l’allenamento giusto da fare post parto?
  • Avrò il tempo di allenarmi?

La soluzione ai tuoi dubbi, paure ed incertezze sul poter tornare in forma è semplice. Basta che segui il corretto piano alimentare che sicuramente ti sarà stato consigliato dal medico che ti ha tenuto in cura durante il parto, oppure che ti è stato dato da un nutrizionista.

Adesso basta farti domande inutili, basta raccontarsi scuse e bugie, segui questo piano di allenamento ( già testato su decine di donne ) e vedrai dei risultati eccezionali tra 3 mesi!

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