Durante il periodo Natalizio, tra ferie, vacanze e impegni vari, il tempo per allenarsi è stato molto limitato, ma adesso è giunto il momento di tornare in forma! Sicuramente avrai saltato qualche sessione di allenamento, ma non disperarti, torna a seguire la giusta alimentazione e ad allenarti alla grande con gli allenamenti di Gym Blog! Proprio per farti riprendere il ritmo con gli attrezzi e i pesi abbiamo realizzato un work-out per risvegliare e riportare alla tonicità giusta il vostro fisico in poche settimane. Tutto questo grazie al multi-workout di Gym Blog!

Multi-workout di Gym Blog

  • durata: 3 settimane;
  • da eseguire 3 / 4 volte a settimana, alternandolo a giorni di solo lavoro aerobico ( 60 / 90 minuti + addominali ).
  1. ex. Dorso e Bicipiti – Trazioni libere presa inversa all’altezza delle spalle:  3  serie  X  10 / 12 ripetizioni.
  2. ex. Dorso – Lat Machine presa larga:  3  serie  X  ( 15 ripetizioni la prima settimana, 12 la seconda aumentando il peso, 10 la terza con carico più pesante ).
  3. ex. Spalle – Alzate laterali con manubri su panca:  3  serie  X  12 ripetizioni.
  4. ex. Petto – Spinte panca alta con bilanciere o manubri  +  Pectoral Machine ( in Super-serie ):  4  serie  X  10 + 10 ripetizioni.
  5. ex.Dorso – Rematore con petto poggiato su panca con bilanciere:  3 serie  X  ( 15 ripetizioni la prima settimana, 12 la seconda aumentando il peso, 10 la terza con carico più pesante ).
  6. ex. Spalle posterioriRear Delts Machine:  3  serie  X  15 ripetizioni.
  7. ex. Bicipiti, Tricipiti e PettoCurl con manubri doppi alternati con rotazione  +  Dips ( in Super-serie ):  3  serie  X  12 + max. ripetizioni.

Se invece hai bisogno di un allenamento più lungo, perchè hai bisogno di tornare in forma dopo un lungo periodo di inattività fisica, ti consigliamo caldamente questo e-book: 

Inoltre vi ricordiamo sempre che se avete bisogno di un piano di allenamento e alimentare personalizzato, contattate gratuitamente per maggiori informazioni il nostro staff. Vi metteremo in contatto con uno dei nutrizionisti che collaborano con Gym Blog per un giusto piano alimentare. Poi i nostri Personal Trainers prepareranno per voi un work-out plain per farvi raggiungere il vostro obiettivo nel minor tempo possibile!

Contatti: e-mail; WhatsApp 0771286677.