Hai capito bene, ti sfido a tornare in forma in pochi mesi, ti sfido a tornare in forma in vista della bella stagione. Proprio così, quest’anno voglio farti mantenere tutte le promesse che ti sei fatto o fatta l’anno passato. Voglio che vai al mare fiero o fiera di te stesso, dei tuoi sacrifici e dei tuoi progressi. Voglio che ti guardi soddisfatto e felice allo specchio, oppure che ti senta finalmente attraente.

Grazie a questo libro riuscirai a realizzare il tuo obiettivo e a vivere finalmente il tuo sogno, devi scegliere, ora o mai più!. Rivivi il percorso emotivo, pratico e alimentare di questo personal trainer. Segui il suo piano di allenamento ( che troverai all’interno del libro ) e cambia anche tu il tuo fisico:

“Ci  sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumerci la responsabilità di cambiarle.”

Scegli di cambiare, di migliorare e di essere felice.

Ti sfido a migliorare te stesso

Migliora la tua vita ogni giorno di più. Non combattere le vecchie abitudini ma costruiscine delle nuove.

Migliora te stesso con l’aiuto del nostro team ( WhatsApp gratuito e senza impegno 0771286677 ) e scopri i nostri work-outs ( clicca qui ). Hai bisogno di un piano alimentare personalizzato? Scrivici pure ( WhatsApp gratuito e senza impegno 0771286677 ) e ti metteremo in contatto con uno dei nutrizionisti che collaborano con Gym Blog!