Supera la prova costume con un allenamento di soli 25 minuti al giorno! Dedica il tuo tempo a ciò che ami e soprattutto a chi ami. Inizia dall’amare soprattutto te stesso e raggiungi finalmente il tuo obiettivo di superare alla grande la prova costume!

Piccoli passi quotidiani possono portarti più lontano di quanto immagini! Possono davvero renderti felice.
La tua felicità è una tua responsabilità, non dipende da niente e da nessuno, ma solo da te! La felicità è una tua scelta!

Il tuo aspetto fisico è una tua responsabilità:
Solo tu puoi costruire il corpo che desideri. Se vuoi migliorarti, fallo, ma fallo solo ed esclusivamente per te stesso (o per te stessa) e per vivere bene nel tuo corpo. Ricorda sempre, per te e per nessun altro!

Vuoi scoprire come si supera la prova costume con un allenamento di soli 25 minuti al giorno? Clicca qui sotto!

“Lottate per raggiungere i vostri obiettivi, per realizzarvi nella vita.
Non invidiate le vittorie degli altri ma prendetele come esempio per fare di più.
Prendete come esempio persone che siano riuscite a fare qualcosa di positivo e usatelo come fonte di motivazione.
Non abbiate fretta di arrivare alla meta, solo sbattendosi arriveranno i risultati, qualsiasi sia il vostro lavoro o la vostra passione.”

Supera la prova costume è come raggiungere il successo

Qual è il segreto per avere successo? Credo non esista un vero segreto o una formula magica. Se vuoi arrivare in alto devi crederci e desiderarlo più di ogni altra cosa. Hai presente quando sei sott’acqua e trattieni il respiro? Possiamo essere o diventare dei campioni di apnea, ma prima o poi arriva per tutti il momento in cui desideriamo respirare così forte da non pensare ad altro… se non, ad una bella boccata di aria fresca!

Proprio così deve essere il tuo desiderio di realizzare il tuo sogno! Quando devi respirare, non ti chiedi quale sia la strategia giusta, come fare o non fare una cosa, nemmeno ti fermeresti se ogni volta qualcuno ti dice qualcosa di negativo cercando di spingerti sul fondo. Il desiderio di respirare è talmente grande che niente e nessuno ti piò fermare. E anche così deve essere la tua voglia di raggiungere il tuo obiettivo!