Super Gym Home è un programma di allenamento da eseguire comodamente a casa grazie a pochi e semplici attrezzi. La durata è di 1 mese (ma anche 45 giorni perchè come diciamo sempre, se un allenamento funziona e continua a dare risultati è inutile cambiarlo), i giorni di allenamento 6, la durata di ogni sessione è di 70/80 min.
Ecco di cosa hai bisogno per questo super work-out:
1 – panca multifunzione con Leg Extension/Curling;

2 – bilanciere e manubri con dischi.

Super Gym Home – Giorno 1

Gambe

  1. ex. Super-set: Leg Extension (15 – 12 – 10 – 10 aumentando il peso) + Leg Curling (4 sets x 12 reps).
  2. ex. Super-set: Squat (4 sets x 12 reps) + Calf (4 sets x 20 reps).

Spalle

  1. ex. Super-set: Military Press dietro (15 – 12 – 10 – 8 aumentando il peso) + Military Press avanti (10 – 8 – 8 – 6 aumentando il peso).
  2. ex. Super-set:Alzate laterali con manubri (4 sets x 12 reps) + Scrollate con manubri (4 sets x 12 reps).
  3. ex. Alzate frontali con bilanciere (4 sets x 10/12 reps).