Summer workout è un programma di allenamento realizzato dal nostro staff di personal trainers per affrontare l’estate nel modo migliore!!! Summer work-out è suddiviso in 4 sedute settimanali (giorno 1, giorno 2, 3 e 4). È consigliabile seguire queste schede per 4 / 6 settimane.

Summer work-out giorno 1

  1. ex – Deadlifts
  2. ex – Barbell Rows
  3. ex – Lat machine presa inversa
  4. ex – Scrollate con bilanciere
  5. ex – Curls con manubri a martello
  6. ex – Curls con bilanciere dritto

*numero di serie per esercizio: 3 / 4

*numero di ripetizioni in ogni serie: 8 / 15

*pausa tra le serie: 30 / 60 secondi.

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La maggior parte delle persone vive la vita che capita, invece di quella che potrebbe scegliere. Sono sempre le nostre scelte che determinano il nostro futuro. È sempre la strada che decidiamo di prendere che ci porta in un determinato posto. Può condurci al fallimento, oppure alla ricchezza. Fidati del tuo viaggio. Delle sue deviazioni e di tutto quello che ti capita durante esso. Possiamo sentirci frustrati a volte quando la nostra vita non si svolge esattamente come vogliamo, ma ciò non ci impedisce di essere aperti a qualcosa di ancora meglio! Se siamo troppo testardi e chiusi ad altre possibilità, perdiamo le opportunità che ci vengono presentate. Deviazioni, ritardi e fallimenti sono solo il modo in cui la vita ci mostra che dobbiamo andare in un’altra direzione. Certo, a volte è solo una questione di pazienza, ma se senti di aver sbattuto la testa contro il muro ogni volta, forse è il momento di considerare altre opzioni. Fidati del tuo viaggio …

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