Summer gym food è un articolo dedicato a chi vuole stare in forma per tutta l’estate senza rinunciare al gusto e alla leggerezza della cucina tipica italiana.
Ti sfido a tornare in forma è un ebook che ti porterà a raggiungere il top fisico e mentale grazie al programma di allenamento ( suddiviso in 6 schede, per una durata totale di 5 mesi ) più il piano emotivo e i consigli che hanno portato il personal trainer autore di questo libro al successo.
E cosa c’è di meglio di una buona, leggera e completa insalata “proteica”? Hai capito bene, ho detto proprio proteica!!! Perché le proteine sono essenziali per la crescita e il mantenimento della nostra massa muscolare!
Summer gym food – 4 verietà di insalate “proteiche”:
- Spinacino, salmone grigliato, zucchine grigliate, scaglie di mandorle, olio, sale, pepe e limone;
- Rucola, finocchio, pachino, filetti di petto di pollo, avocado, senape, olio e sale;
- Sognino, radicchio, ananas grigliato, pinoli tostati, cubetti di tofu al curry e salsa tahin;
- Insalata mista, salmone affumicato, uva passa, noci di pecan tostate e aceto balsamico.
Sei un personal trainer? Sponsorizzati come Personal Trainer su Gym Blog e avrai post giornalieri sulla pagina Facebook Gym Blog, post giornalieri su 2 pagine Instagram + storie giornaliere. Per un totale di oltre 20k visualizzazioni mensili. Senza abbonamenti ne obblighi. Per info, numero WhatsApp Gym Blog 0771286677.
La sponsorizzazione è valida anche se hai un negozio di integratori ( già puoi vedere sulla nostra pagina Facebook e su Instagram gli store che hanno scelto la nostra sponsorizzazione ), una palestra o comunque lavori nello sport e vuoi aumentare la tua visibilità e i tuoi guadagni.
Perché aspettare, raggiungi anche tu il successo grazie a Gym Blog!
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumerci la responsabilità di cambiarle.”

The winner way – La strada vincente – Indirizzo Facebook: Gym Blog. Indirizzo Instagram: gymblog.it.