Ecco le scarpe che propongo per quest’ Estate 2018, quando sport & moda si uniscono, nasce il mix perfetto!

Qui sotto vi mostro due paia di scarpe da uomo e due paia da donna. Per un’ Estate più cool!!!

Per lui:

Scarpa molto bella e molto leggera. Calza perfetta e comodissima, quindi consiglio di prendere il numero giusto. Ottimo rapporto qualità – prezzo, difficilmente troverete scarpe così belle e di questa qualità a questo prezzo.

Sempre per lui:

Ad iniziare dal prezzo davvero spettacolare, queste scarpe hanno anche attirato la mia attenzione per la loro semplicità e la loro linea. Adatta anche a chi ha la pianta del piede un po’ larga in quanto il tessuto che compone la scarpa è adattabile ad ogni tipo di piede. La suola in gomma è molto resistente. Comodissime e morbidissime in tutto e per tutto. Né consiglio l’acquisto a chi come me cercava una scarpa comoda e carina, anche per uscirci.

Per lei:

Dite quello che vi pare, ma la linea di questa scarpa mi fa impazzire! Per non parlare dell’ottimo rapporto qualità – prezzo!!! Essendo maschio, non le ho comprate, ma le recensioni che hanno queste scarpe parlano da sole!

Sempre per lei:

Anche qui mi soffermo sull’estetica a dir poco bellissime e leggere. Un marchio che è una garanzia, e per di più a prezzo quasi dimezzato!!!

Vedi inoltre i piani di allenamento Gym Blog nella pagina dedicata agli allenamenti!

Oppure contattaci se vuoi essere sponsorizzato come Personal Trainer, allenatore/trice, istruttore/trice, etc. etc. nella pagina Contatti di Gym Blog.