Session 2 del nostro Super workout da fare a casa!!!
Giorno 2 quindi dedicato al Petto e ai Tricipiti.
Come sempre ricordiamo che per questi allenamenti ti basta un set di manubri e bilanciere ed una panca.

SUPER GYM HOME – SESSION 2 – PETTO E TRICIPITI

  1. ex. in Super-set Spinte pesanti con manubri panca alta + Croci panca piana: 4 sets x 8 + 12 reps.
  2. ex. in Super-set Spinte pesanti con manubri panca piana + Croci panca alta: 4 sets x 8 + 12 reps.
  3. ex. Pulley: 3 sets x 15/12 reps.
  4. ex. Dips: 4 sets x 20 reps.
  5. ex. Distensioni con manubri, bracci singoli, dietro la testa: 4 sets x 12 reps.
  6. ex. French Press: 15 – 12 – 10 reps.






Obiettivo Estate 2021 al top della forma grazie al nostro staff e alle nostre schede di allenamento!!! Non perdere l’opportunità di guardarti finalmente allo specchio ed essere fiero o fiera di te stesso/a…
Scegli di stare in forma, scegli di stare bene, scegli di essere felice!!!

“Le scelte che fai oggi determinano il tuo futuro…”

E’ soltanto compito tuo scegliere di cambiare, quindi basta con le scuse, non è mai troppo tardi per migliorarsi! Quindi rimboccati le maniche è riprendi in mano la tua vita, e se non sai come fare contattaci e fatti aiutare dal nostro stfaf!!!