Ecco la nuova scheda di allenamento per addominali scolpiti, in 2 variabili, per uomo e donna! Da eseguire 3 volte a settimana, alternando a giorni di riposo o ad altri workouts. Buon allenamento dal nostro staff di Personal Trainers!

  1. Hanging Leg Raises: 3 sets X 10 reps (man) – 3 sets X 8/10 reps (girl)
  2. AB Roll Outs: 3 sets X 10 reps (man) – 3 sets X 8/10 reps (girl)
  3. Oblique Twists: 2 sets X 20 reps (man / girl)
  4. Leg Raises: 2 sets X 15 reps (man / girl)
  5. Cable Crunches: 2 sets X 20 reps (man) – 2 sets X 15/20 reps (girl)
  6. Bicycle Crunches: 2 sets X 20 reps (man) – 2 sets X 15/20 reps (girl)
  7. Low Planks: 2 sets X 120 secondi di contrazione (man) – 2 sets X 90/120 secondi di contrazione (girl)
  8. Reverse Planks: 2 sets X 120 secondi di contrazione (man) – 2 sets X 90/120 secondi di contrazione (girl)
scheda di allenamento per addominali

Fisico scolpito, al top in pochi mesi grazie a questi ebook: