Finalmente dopo 3 mesi siamo giunti alla fine del nostro piano di allenamento ( per il petto ) con questa scheda allenamento pettorali n° 4. Vi ricordo che questo ciclo è iniziato più di 80 giorni fa ed è suddiviso in 4 schede appunto.

Se non avete ancora completato o iniziato le altre schede vi invito a farlo e a sperimentare su voi stessi i risultati che avrete con questo workout.

Potete accedervi cliccando su questi link:

Inutile ricordarvi le metodologie utilizzate nei miei workout ( potrete rileggerle negli articoli di questo blog ) come le serie Stripping, Super-serie o SST.

Ma adesso non indugiamo oltre e partiamo con la scheda allenamento pettorali n° 4!

Scheda allenamento pettorali n°4

Esercizio n° 1
Spinte panca alta alla Multi-power – allenamento SST ( con diversificazione del tempo di contrazione ):
3 serie X 23 ripetizioni ( 6 a velocità normale + 2 negative + 3 slow + 12 a velocità normale ).
+ 1 serie finale Stripping (8+8+8).

Esercizio n° 2
Chest-press seduto + Pull-over ( in Super-Serie)*
*fare alla Chest-press 3 serie Piramidali 15 – 12 – 10
+ 1 serie finale Stripping ( 8+8+8 )
*fare al Pull-over 4 serie X 12 ripetizioni.

Esercizio n° 3
Wide-chest + Croci su panca declinata verso il basso ( in Super-serie):
4 serie X 12 + 12 ripetizioni.

Esercizio n° 4
Cross-Over:
4 serie Stripping ( 8+8+8 ).