In questo mese di Dicembre Gym Blog vi proporrà una serie di allenamenti ( in super-serie ) con l’obiettivo di mantenersi in forma durante le feste, iniziamo con la scheda allenamento petto in super-set:

*La durata di questa scheda può variare da 3 a 4/5 settimane ( siamo sempre flessibili sui giorni, se un allenamento funziona e dà risultati, perchè cambiarlo? ).

  1. ex. Bench Press con bilanciere ( con carico pesante )  +  Decline Push Ups ( flessioni declinate con piedi su panca e mani a terra ):    3 serie  X  8 + max. ripetizioni.
  2. ex. Chest Press ( carico medio – alto )  +  Pull-over:    3 serie X 10 + 10 ripetizioni.
  3. ex. Spinte panca alta con manubri ( carico medio – alto )  +  Croci panca piana con manubri:   3 serie X 10 + 10 ripetizioni.
  4. ex. Cross-over con tirate verso il basso ( carico medio )  +  Dips:   3 serie X 12 + max. ripetizioni.
Scheda allenamento Petto in Super-set e altro ancora su Gym Blog

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Se invece il tuo obiettivo è tornare in forma, il consiglio di Gym Blog è questo e-book che ti farà rivivere il percorso emotivo e l’allenamento che ha portato l’autore a cambiare la propria vita e il proprio aspetto fisico: