Dopo la scheda di allenamento petto in Super-set siamo felici di mostrarvi la scheda allenamento dorso in Super-serie.

Per una schiena a V da mostrare la prossima Estate, perchè il nostro obiettivo è: Stagione 2019!

Ricordiamo sempre che gli esercizi vanno fatti “a due a due” ( accoppiati ) in Super-serie.

SCHEDA ALLENAMENTO DORSO IN SUPER-SERIE
  1. ex. Stacchi da terra con bilanciere ( carico pesante )  +  Trazioni libere alla sbarra:   3 serie  X  6/8 + max. ripetizioni.
  2. ex. Barbell Row ( carico pesante )  +  Stiff Arm Pulldowns:   3 serie  X  8 + 12/15 ripetizioni.      scheda allenamento dorso in super-serieSCHEDA ALLENAMENTO DORSO IN SUPER-SERIE
  3. ex. Pulley  +  Lat Machine seduto con barra dritta avanti:   3  serie  X  10 + 12 ripetizioni.
  4. ex. Rematore con manubrio (Dumbbell Rows )  +  Lat Machine seduto con “triangolo” avanti:   3 serie  X  10 + 10 ripetizioni.      Scheda allenamento dorso in Super-serie

Se invece il tuo obiettivo è quello di tornare in forma ti invito a dare un’occhiata al piano motivazionale e al piano di allenamento che troverai all’interno di questo e-book: 

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