Pensa positivo e realizza il tuo sogno in tre passi semplici e pratici.

Non è semplicemente un modo di vedere le cose, come siamo inclini ad interpretarle e basta. Perchè ogni volta che ci diamo una spiegazione, positiva o negativa che sia, questa orienta anche le nostre azioni. Inizieremo ad agire di conseguenza, in risposta a ciò che abbiamo dedotto. Questo vuol dire che dobbiamo impegnarci a mantenere un pensiero positivo.

Non vuol dire illusorio o immaginario, ma semplicemente orientato a cercare sempre una via d’uscita proficua, verso una soluzione ideale, con un esito che ci renda felici e poi agire di conseguenza. Il mondo intorno a noi è anche il frutto delle nostre scelte e dei nostri comportamenti. Se hai un obiettivo da raggiungere, che esso sia professionale, economico o nel nostro caso migliorare prestazioni sportive o aspetto fisico, non basta solo pensare positivo. Bisogna anche agire e lavorare di conseguenza per raggiungere i risultati desiderati.

Se bastasse solo il pensiero positivo le palestre non esisterebbero.

Realizza il tuo sogno in tre steps

Se avete un obiettivo oppure un sogno da realizzare programmate il vostro percorso di lavoro in tre passaggi fondamentali:

  • un sogno scritto con una scadenza diventa un obiettivo;
  • un obiettivo diviso in step diventa un piano;
  • un piano supportato da azioni pensate diventa un risultato.

Ecco i piani di Gym Blog già pronti per portarti al top della forma:

Se il tuo obiettivo e quello di tornare in forma in vista dell’estate clicca sull’immagine qua sotto :