Quando mi domandano: “Perchè le donne dovrebbero allenarsi con i pesi”, la mia risposta è semplice: perchè no? Anzi il mio consiglio per tutte le donne è: allenatevi con i pesi!

Torna in forma in pochi mesi con questo rivoluzionario e-book: 

Ma per quale motivo consiglio a noi donne di allenarci anche con i pesi?

Ecco una serie di motivi che ti faranno vedere l’allenamento femminile sotto un altro punto di visa ( quello giusto!!! ):

  1. Si bruciano più calorie e più massa grassa. Aumenta la tonicità muscolare e anche il metabolismo a riposo.
  2. Ti sentirai molto più motivata e stimolata a sollevare pesi che non pensavi di riuscire ad alzare!
  3. Rinforzando muscoli e tendini avrai maggiore protezione e stabilità delle articolazioni, prevenendo così gli infortuni.
  4. Avrai un fisico da “urlo” con spalle tonde, schiena e addome tonico e un lato B alto e sodo. Insomma sarai molto più sexy e sicura di te!!!
  5. L’allenamento con carichi pesanti aiuta a prevenire la fragilità ossea e patologie come l’osteoporosi.
  6. Diventerai fisicamente più forte e ne trarrai beneficio nelle attività quotidiane, nel lavoro e nelle faccende domestiche.

Che aspetti allora, trova l’allenamento giusto per te su Gym Blog, ecco i nostri consigli:

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