La qualità di un allenamento è l’entusiasmo e la passione che mettiamo in esso. Fare ciò che piace, ciò che è coerente con quello che siamo e ciò in cui crediamo ci dona una marcia in più. Ci fa sentire di meno la stanchezza, ci fa accettare la sofferenza e i sacrifici per raggiungere il nostro obiettivo. Ci fa superare i fallimenti e godere dei nostri successi, ci fa vivere meglio.

“Abbi fede nel tuo potenziale. Farà tutta la differenza del mondo.”

Scopri il percorso emotivo e l’allenamento giusto per cambiare il tuo aspetto fisico in pochi mesi grazie a questo spettacolare e-book: 

Per liberare la propria energia e il proprio talento bisogna innanzitutto riconoscerlo. In questo modo la passione e l’entusiasmo daranno al tuo talento ancora più forza e i tuoi allenamenti saranno efficienti al 100%.

“Un curioso paradosso: riuscirai a cambiare e migliorare te stesso solo nel momento in cui imparerai ad accettarti così come sei.”

Quando si perseguono obiettivi in uno stato di insoddisfazione il risultato sarà sempre insoddisfacente.

Potrai raggiungere tutti gli obiettivi che desideri, arriverai dove vuoi, ma la tua coscienza ti seguirà ovunque tu vada. Non avrai mai quel senso di orgoglio e stima per te stesso, non sarai mai felice né in pace.

Inizia quindi con l’amarti, l’accettarti, solo così potrai veramente cambiare e migliorare.

Non puoi pretendere che le cose cambino se continui a fare sempre le stesse cose, a ragionare sempre allo stesso modo, a raccontarti sempre le stesse scuse! Se vuoi il cambiamento, tu per primo devi cambiare!

“Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a farle nello stesso modo”

– Albert Einstein        

Scegli di cambiare con  l’allenamento giusto, oppure contatta il nostro staff per un allenamento personalizzato solo per te ( e-mail o WhatsApp 0771286677 ) e abbina la corretta alimentazione al tuo workout ( numero WhatsApp 0771286677 per metterti in contatto con i nostri nutrizionisti ).