Da lunedì mi metto a dieta e quest’Estate sarò come voglio io…

Quante volte ci siamo ripetute ( o ripetuti ) questa promessa? Tante, forse troppe…. Il problema è che dopo 2 giorni torniamo alle vecchie brutte abitudini, cornetto e cappuccino per colazione, brioche e dolci come spuntino e quest’Estate rischiamo di ritrovarci peggio dell’anno passato.

Magari ti hanno proposto decine di diete che poi non hanno funzionato, che ti promettevano un fisico snello e asciutto, ma in realtà non ti hanno fatto perdere neanche un grammo. Quindi ora sei sfiduciata e non credi più a nulla.

Ogni volta che stanno per iniziare le belle stagioni o si avvicina qualche evento particolare al quale devi partecipare sei “disperata”. Anche se non te ne frega niente di quello che pensa la gente del tuo aspetto, tu vuoi stare bene con te stessa/o e nel tuo corpo.

“Ti sfido a tornare in forma in 5 mesi è l’ebook scritto da un personal trainer. All’interno troverai il percorso emotivo,  più il piano di allenamento ( diviso in 6 schede ) che ha cambiato la sua vita e il suo aspetto in 5 mesi!

Se vuoi ritrovare la forma migliore, la sola dieta può non bastare. Per avere un risultato che duri nel tempo, devi praticare attività fisica in modo costante e nutrirti seguendo poche e semplici regole, in questo modo, se anche qualche volta sgarri, non ti sentirai gonfio/a e non riprenderai nemmeno un etto! In poche parole devi iniziare ad avere uno stile di vita sano!

Alimentazione sana + allenamento = Estate al top!