La “Serie Lunga” ( Long Set ) è stata chiamata così dal personal trainer Tommaso Villella per il numero delle ripetizioni ( 50 / 60 ) della singola serie.

“Uso sempre la Long Set come primo esercizio, giustamente basta una serie, poi passo agli esercizi seguenti con allenamenti stripping, SST e piramidali… Il peso non è alto dato il numero elevato di ripetizioni ed ha una doppia funzionalità: riscaldarsi per bene e allenare la parte del corpo interessata. Oggi per esempio ho fatto braccia, il mio allenamento bicipiti è stato:

  1. Curl con bilanciere dritto: 1 Long set  X  50 ripetizioni.
  2. Curl con manubri con rotazione: 4 serie  X  12 ripetizioni.
  3. Curl con manubri a martello in Stripping: 3 serie  X  8+8+8 ripetizioni.
  4. Curl con bilanciere EZ: 1 Long set  X  50 ripetizioni.”

Tommaso Villella è un Personal Trainer qualificato che ha scelto la sponsorizzazione Gym Blog, contattatelo pure per essere seguiti da lui in zona Formia ( LT ), Gaeta ( LT ), Minturno ( LT ), Castelforte ( LT ) Cassino ( FR ).

Sponsorizzati anche tu come personal trainer su Gym Blog e vedrai aumentare la tua popolarità e i tuoi guadagni. Leggi l’articolo dedicato ai PT, e scegli la strada dei vincenti! Per info WhatsApp 0771286677email info@gymblog.it

Se il tuo obiettivo e rimetterti in forma e non sai come fare regalati questo e-book e realizza il tuo sogno con meno di 5,00 €!!! Clicca sotto per maggiori informazioni sul piano di allenamento e motivazionale che troverai nell’ e-book Ti sfido a tornare in forma in 5 mesi: