Ecco un nuovo workout del nostro Football Coach.

Ci sono tantissimi tipi di allenamento che puoi fare per stare in forma e costruirti un bel fisico. Ti mostrerò un allenamento con esercizi tipici utilizzati dalle squadre della NFL. Dai un’occhiata e guarda cosa serve per essere in forma a livello dei giocatori di Football Americano.
Ripeti il circuito seguente tre volte. Riposare 20-30 secondi tra ogni esercizio per mantenere alta la frequenza cardiaca. Ricordati di allungare ( fare stretching ) prima e dopo l’allenamento. Se vuoi allenarti a casa ma non hai accesso all’equipaggiamento per questi esercizi, “costruiscili” con un po’ di fantasia!

La scheda del coach

1. Mountain Climbers 
Questo esercizio è impostato per attivare le gambe e migliorare la tua rapidità al primo passo. Ripetizioni: 50 per gamba.

2. Tire Flip with Jump 
I campioni NFL hanno bisogno di potenza e velocità. Questo esercizio garantisce esplosività quando si percorre la linea difensiva. Ripetizioni: 10 ripetizioni.

3. Towel Inverted Rows 
Questo è un esercizio tradizionale con intensità aggiunta dagli asciugamani per aumentare la forza di presa. Ripetizioni: quattro ripetizioni.

4. Barbell Lunges 
Aumenta la flessibilità dell’anca e rafforza la parte inferiore del corpo in un unico esercizio. Ripetizioni: 10 passi per ogni gamba.

5. Farmers Walk 
Termina l’allenamento con questo esercizio che allena la resistenza e aumenta la forza di presa. Esecuzione di una serie: camminare per 10 metri.