Non farti scappare la nuova sponsorizzazione Gym Blog, perché aumentare la tua visibilità equivale ad avere più followers, più clienti e quindi più guadagni!!!
Non si fanno abbonamenti, paghi solo quello che vuoi e sei libero di no pagare il mese successivo!!!
La nuova sponsorizzazione Gym Blog è piena di vantaggi:
- presenza fissa nella mappa dei PT di Gym Blog;
- storie di 24h giornaliere ( hai capito bene, ogni giorno!!! ) su 2 pagine Instagram, in altre parole sarai sponsorizzato 24h su 24 per 30 giorni!!!! Pagine con oltre 10k followers ed in continua espansione!
- Sponsorizzazione con post settimanali sulla pagina Facebook Gym blog;
- possibilità di scrivere articoli personali per il blog ed essere così conosciuto in tutto il mondo!!!
Tutto questo a solo 6,90 € al mese!!!
Senza abbonamento!!!
Paghi oggi è hai 30 giorni, una volta terminati, se vuoi altri 30 giorni di sponsorizzazione paghi altri 6,90 €; altrimenti non hai bisogno di disdire nulla perché non firmi nessun contratto dato che non è un abbonamento!!!
Perchè indugiare oltre, contattaci gratuitamente e senza impegno per qualsiasi dubbio al numero WhatsApp 0771286677 oppure tramite email all’indirizzo info@gymblog.it.

The winner way – La strada vincente – Indirizzo Facebook: Gym Blog. Indirizzo Instagram: gymblog.it.