Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.”

La motivazione giusta ti permette di ottenere grandi risultati, di non abbatterti davanti alle difficolta, di non fermarti davanti agli ostacoli, di non mollare davanti ai fallimenti. Non esistono ascensori per arrivare al successo, devi fare le scale, e devi salirle una dopo l’altra. E’ la motivazione giusta ad aver permesso ad Arnold di vincere 7 volte il Mister Olympia, a Federer di vincere oltre 300 partite negli Slam. Rocky Marciano non era velocissimo né possedeva un’ottima tecnica, ma grazie alla tenacia ha ottenuto 49 vittorie nei professionisti ( 43 per KO ) e zero sconfitte.

La motivazione giusta ha permesso ad un genovese di scoprire l’America nel 1492, oppure ha permesso a 300 soldati greci di fermare un esercito di migliaia di Persiani.

Se hai le giuste motivazioni, puoi raggiungere grandi obiettivi e risultati.

“ Solo per il fatto di essere nati uomini ( o donne, il termine UOMINI è riferito agli esseri umani, quindi sia maschi che femmine ) ad ognuno di noi è donata alla nascita una quantità immisurabile di doti e qualità ( nascoste )… frutto di milioni e milioni di anni di evoluzione.
Ognuno di noi ha un potenziale sconfinato, l’obiettivo massimo della vita dovrebbe essere proprio scovare e far fiorire quanto più potenziale possibile.
Lo devi a te stesso e lo devi al mondo!
Per trovare questo potenziale però bisogna “scavare” a lungo… e per scavare sono necessari azione, fatica, dolore…
Ma , alla fine, ne sarà valsa la pena!”

I piani di allenamento per i tuoi obiettivi

Clicca su questo link per accedere ai piani di allenamento di Gym Blog. 

Puoi trovare allenamenti per braccia esplosive, allenamenti speciali per chi ha poco tempo libero e può allenarsi solo due giorni a settimana per uomo e donna, allenamenti per rassodare gambe e glutei e allenamenti per dimagrire.