Il Wolverine workout – giorno 4, dedicato alle spalle e al petto, l’abbiamo chiamato così proprio perchè segue:

Wolverine workout –  giorno 4 – spalle & petto

  1. Arnold press: 4 sets Piramidali aumentando il carico  15 – 12 – 10 – 8.
  2. Military press alla Multi-power: 4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso ).
  3. Alzate laterali con manubri, allenamento FST-7:    10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps.
  4. Cavi alti doppi incrociati + Tirate dietro con bilanciere in Super-serie: 4 sets X 12 + 12 reps.
  5. ( Petto ) Spinte panca declinata: 4 sets X 24 reps in Stripping ( 8+8+8 senza pausa e diminuendo il peso ).
  6. ( Petto ) Croci panca alta, allenamento FST-7:    10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps + 30 secondi di pausa + 10 reps.
  7. ( Petto ) Pull-Over braccia tese: 4 sets X 15 reps.