Non fare come i perdenti che sono sempre pronti a criticare e a puntare il dito contro il lavoro degli altri, perchè se sei un vincente sarà il tuo successo a parlare per te. Proprio così, se non vuoi essere come i perdenti, devi abituarti a combattere da solo.

Non devi credere che gli altri appoggino le tue decisioni, perchè la visione vincente è tua, non loro! Se cambi mentalità puoi cambiare la tua vita. Perchè se ti preoccupi continuamente dei giudizi altrui, delle decisioni altrui e di situazioni che non puoi controllare, l’ansia e lo sconforto ti ruberanno tempo prezioso per concentrarti su questioni più importanti e su ciò che puoi invece controllare.

Le tue azioni e le tue energie vanno rivolte alla risoluzione dei problemi, non a lamentarti di essi! Quando devi affrontare dei problemi sei solo, te con te stesso, per questo devi essere capace di darti la carica autonomamente, perché nessuno verrà li a porgerti la mano quando hai bisogno!


Alzati, agisci e muoviti in silenzio, non sventolare quello che stai facendo, lascia che sia il tuo successo a parlare.

Non dire agli altri “io ci provo”, dici a te stesso “io ci credo!”

Correre dietro alle persone stanca, correre dietro a noi stessi realizza i nostri sogni!

Scegli di essere un vincente


“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. 
Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”  

– Steve Jobs.

Ricordati che l’estate è più vicina di quello che pensi e se vuoi un aiuto per tornare in forma clicca sull’immagine qui  sotto: 

“Le scelte che fai oggi determinano quello che sarai domani.”

Infine ricordiamo a tutti i Personal Trainers che possono sponsorizzare la loro attività su Gym Blog in modo conveniente e soddisfacente ( leggi qui l’articolo completo ).

Vuoi un percorso per tornare in forma dopo il parto?