Gambe e glutei da urlo con questo workout proposto dalla nostra coach J.Costa.

Ogni grande cambiamento proviene da dentro noi stessi. Non aspettare che le cose cambino, cambia te stessa. Anche se hai avuto dei fallimenti, non mollare. I fallimenti sono parte del successo. Sei tu quel particolare che fa la differenza perchè sai già gli errori da non ripetere. I limiti esistono sollo nell’anima di chi è a corto di sogni. E  i tuoi sogni dove sono finiti? Hai voglia di realizzarli?

“Il duro lavoro ti porta dove la fortuna può incontrarti.”

Ma devi essere pronta. Perchè se non sei preparata la fortuna non ti servirà a nulla. Se vuoi essere fortunata devi essere pronta a riceverla e soprattutto a sfruttarla. Sfrutta allora il team di Gym Blog per raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque essi siano. Contattaci per realizzare insieme il programma di allenamento migliore al raggiungimento del tuo obiettivo. Il nostro staff di personal trainer risponderà gratuitamente a tutte le tue domande tramite WhatsApp allo 0771286677.

Scegli di stare bene, scegli di stare in forma, scegli di essere bella.

Ecco la mia scheda di allenamento per gambe e glutei da urlo:

*ogni giro è composto dall’esecuzione degli esercizi uno dopo l’altro senza pausa, una volta finito un giro, ti riposi 90/120 secondi e ricominci con il giro successivo.

  • 1° Giorno – GambeLeg extension + Leg curling seduta + Leg press + Leg curling sdraiata + Glutei ai cavi + Squat dietro + Glutei alla macchina:
    5 giri da 12 / 10 ripetizioni.
  • 2° Giorno – Dorso + Spalle.
  • 3° GiornoPetto + Braccia.
  • 4° Giorno – Gambe: Leg press seduta piedi uniti ( 12 rip. ) + Squat frontale + Affondi ( 15passi X gamba ) + Interno coscia alla macchina ( 20 rip. ) + Esterno coscia alla macchina ( 20 rip. ) + Glutei alla macchina + Calf machine ( 20 rip. ): tutto X 4 giri.

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