Ottenere un fisico perfetto in pochi mesi è possibile?

Soprattutto dopo le feste di Natale o di Pasqua quando i chili accumulati tra Dicembre e Gennaio risvegliano i nostri sensi di colpa.

Poi arriva Aprile e ci rendiamo conto che l’estate non è poi così lontana come credevamo. La risposta a questa domanda è semplice e allo stesso tempo molto complessa, dipende soprattutto dalla persona che se la pone, dalla sua forza di volontà, dalla sua voglia di impegnarsi e anche di soffrire.

Quasi tutti vorrebbero avere un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo.

La prima cosa che devi capire è che, mi dispiace dirtelo, i miracoli in questo caso non esistono. Non puoi pretendere di svegliarti il primo Giugno e sfoggiare un fisico scolpito se durante tutto l’anno hai fatto una vita sedentaria e hai mangiato male.

E si, perché oltre ad allenarti devi anche seguire un corretto piano alimentare. Morale della favola prima inizi e più possibilità hai di andare al mare con un corpo che ti rende abbastanza soddisfatto.

All’inizio potrebbe essere difficile, è dura cambiare stile di vita e rimettersi in forma. Magari ti passeranno per la testa domande tipo “ma chi me lo fa fare?” oppure “è troppo difficile ,non ci riesco” ed altre ancora.

Queste sono solo paura. Paura di cambiare, di migliorare, o magari di non potercela fare. Ma devi capire che l’obiettivo è alla tua portata ed è raggiungibile.

È davvero importante che tu ci creda perché hai tante di quelle qualità e potenzialità di cui probabilmente non ti rendi neanche conto.

Io ti sfido a lavorare su te stesso, a correre il rischio di fallire (anche se sono sicuro che tu non sbaglierai). Vedrai che tra qualche mese mi darai ragione.

Sono pronto a scommettere su te stesso e ti invito a fare altrettanto.

Fisico scolpito alla grande per questa coppia.

Fisico Perfetto – piano di allenamento

Per aiutarti ad avere un fisico perfetto ho elaborato un piano di allenamento di 5 mesi, abbastanza duro per neofiti e principianti ( ma non per questo impossibile da fare ) e ottimo per chi ha già esperienza nel bodybuilding o è pratico della sala pesi.

Questo piano di allenamento è composto da 6 schede, alcune durano 3 settimane e altre 4, per un totale di 5 mesi appunto. Sono composte in modo da rendere sempre differente il vostro allenamento, con una scheda finale elaborata da me e che difficilmente vi verrà proposta da qualche altro personal trainer.

Vedrete che le troverete molto divertenti e stimolanti e probabilmente vi daranno molti più miglioramenti di quello che credete.

E’ particolarmente stimolante perché gli allenamenti sono un mix tra super-serie, ripetizioni slow, ripetizioni stripping, serie FST-7 e piramidali.

L’ho elaborato in questo modo proprio per rendere il vostro allenamento il più intenso possibile a livello muscolare.
Clicca su questo link per accedere al piano di allenamento.