Fisico muscoloso e scolpito in 2 mesi è possibile? La risposta è si, ma tutto ovviamente dipende dalla percentuale di grasso corporeo.

Di solito il fisico di ogni persona risponde in maniera diversa agli stimoli dell’allenamento, ma stando ad esperti che lavorano da anni nel settore fitness il fisico inizia a vedere i primi miglioramenti – anche se lievi – ogni 2 mesi circa.

Ma come costruire un fisico armonioso facendo progressi poco alla volta?

Prima di tutto non bisogna star molto dietro al carico e va migliorata assolutamente l’esecuzione di qualsiasi esercizio se si vogliono fare le cose per bene, poi bisogna puntare molto sugli esercizi base fondamentali come stacco, panca piana e squat cosi da aumentare in maniera significativa i carichi.
Dovrete fare una vita da vero atleta se volete ottenere con il tempo buoni risultati cercando logicamente di mangiare il più sano possibile caso contrario i risultati potrebbero non essere garantiti.

Fisico muscoloso e scolpito in 2 mesi: le regole fondamentali per un allenamento super e risultati nel tempo

  • Costanza negli allenamenti;
  • Alimentazione Sana;
  • Integrazione se possibile;
  • Riposo – fondamentale per aumentare le prestazioni e crescere muscolarmente.

Se seguirete alla lettera quanto appena riportato vedrete nel giro di qualche settimana i primi miglioramenti e noterete come un po’ la massa è aumentata stessa cosa vale per la forza, cosi da affrontare le prossime sessioni di allenamento con pesi maggiori e una resistenza migliorata.
In conclusione, per aver maggior voglia di fare un allenamento chiedete ad un amico e domandatele se si vuole allenare con voi magari a colpi di panca.
Se siete alla ricerca di qualcosa che vi dia una mano e consigli per avere un fisico da vero palestrato, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito andare in palestra dove è possibile trovare info importanti su alimentazione, integrazione, allenamenti e tanto altro.