Una bella scommessa quella di unire salute , fitness e sport .

Idea nata in un casuale incontro conviviale tra tre professionisti dei rispettivi settori .

Il risultato sarà visibile il 17 Giugno 2018 a partire dalle ore 9,30 .

Domenica mattina presso il Villaggio dello Sport e del Benessere BABEL , in Via Tommaso Traetta , 70 , chiunque fosse interessato , potrà’ godere , di uno spettacolo affascinante e coinvolgente .

Il grande imprenditore Sig. BENEDETTO PAOLONE , sarà’ a capo e coordinerà’ un gruppo di oltre 50 proprietari delle mitiche Rosse Ferrari in una mostra statica che permetterà’ allo spettatore appassionato del settore di godere di forme , colori , meccanica e motori che ci hanno consentito di essere i primi al mondo !

FERRARI E FITNESS NEL MONDO

Siamo primi al mondo in molte cose e parlando di fitness non poteva mancare la
BODY BUILDING WORLD CHAMPION SIG.RA ANTONELLA LIZZA , con i suoi 13 titoli mondiali e Responsabile NAZIONALE di Alta Formazione Fitness US ACLI , che pur avendo raggiunto elevate vette di notorietà’ , grazie al duro lavoro ed alle alte prestazioni fisiche , con la sua naturalezza e semplicità’ , con un abbraccio di simpatia e generosità coinvolgerà i presenti in una lezione delle più note e seguite discipline create da lei : ” LA GINNASTICA SUI TACCHI “.

L’ideatrice e conduttrice del programma televisivo tenuto sul canale televisivo regionale “ GOLD TV ch 17 DT. ” A TUTTA SALUTE ” EVA LACERTOSA .
( regia Leonardo Totaro , produzione FUTURA SALUS SRL ) visibile su YOU TUBE .
Più’ di 70 puntate con interviste rivolte ad illustri professionisti del settore medico-sanitario .
Il programma ha posto in rilievo l’umanità’ e la competenza dei nostri TOP DOCTORS ,primi al mondo in molteplici competenze specifiche , menti e strutture eccelse presenti nella nostra nazione ITALIA .

la General Manager coordinerà’ e presenterà’ l’evento per creare i presupposti di un nuovo programma televisivo che unirà’ i tre settori coinvolti in quella che gia’ da oggi si prospetta una meravigliosa Domenica di Giugno .

Non mancherà’ naturalmente la visita alla villaggio per conoscenza di attività e discipline svolte nel Centro .

Percorso guidato. dall’illustre Amministratore della società’ proprietaria del BABEL Sig. FRANCO PRIOLO e dal direttore del centro MASSIMILIANO PUZZILLI .
Sarà data visibilità’ agli sponsor che in questa prima occasione hanno creduto nel progetto :

  • ” IL CENTRO SPORTIVO BABEL “;
  • ” MEEDD PRODOTTI MEDICALI “;
  • ” FUTURA SALUS SRL “;
  • ” STUDIO URBANI-LACERTOSA “;
  • ” IL DR. SALVATORE RAO”.

PER INFORMAZIONI MOB. 3485719209

Sponsorizza i tuoi eventi sportivi e aumenta la tua visibilità su Gym Blog!