Estate da urlo con questo allenamento speciale per donne e ragazze di tutte le età! Senza alcun bisogno di pesi o attrezzature di nessun genere. Inizia ora il tuo percorso se vuoi vivere finalmente un’ Estate da urlo!
Con questa super Routine per ragazze e donne da fare a casa o in palestra, in giardino o al parco, senza bisogno di attrezzature, sarete libere di scegliere voi come e quando allenarvi!

SCHEDA 1 senza pesi, da fare a casa
(4 / 6 settimane) 3 giorni a settimana alternando ai giorni di corsa o cardio (bici, camminata veloce, ecc.).

Giant set:

15 Squat + 8/12 Push Up con ginocchia poggiate a terra + 30 hip thrust da terra + 10 Dips su sedia + 15 Jumping.
• Totale giri: 5
• Recupero ogni giro 90/120 secondi

2° Affondi in camminata: 4 sets x 30 passi.

3° ADDOMINALI (serie libere, almeno 150/200 ripetizioni).

Contattaci per allenamenti e programmi personalizzati al numero WhatsApp 3665041452 e in meno di 24 ore avrai il tuo workout plain che ti permetterà di raggiungere il top in breve tempo.
Raggiungere i propri obiettivi è più facile se sai come fare, non aspettare ancora allora, il nostro staff realizza programmi di allenamento per tutti! Vedi qui sotto…