Esercizi gambe e glutei con allenamento Giant-set da fare 2 volte a settimana e  da abbinare alla vostra routine di allenamento aerobico o di muscolazione.

Esempio: 

  • Lunedì – allenamento aerobico;
  • Martedì – Giant-set Gambe e glutei;
  • Mercoledì – allenamento parte alta del corpo;
  • Giovedì – allenamento aerobico;
  • Venerdì – Giant-set Gambe e glutei.

Scheda esercizi gambe e glutei in Giant-set

Esercizio n°1 Squat alla Multipower + Leg press piedi uniti + Leg press piedi larghi + Affondi in movimento + Calf machine ( polpacci ):
4 serie X 10 +10 +10 + 15 + 20 ripetizioni.

Esercizio n° 2  – Glutei alla macchina + Affondi sul rialzo + Affondi BulgariAdduttori + Leg curling sdraiato + Leg curling seduto:

4 serie X 10 +10 +10 + 10 + 10 + 10 ripetizioni.

Noi di Gym Blog abbiamo elaborato un piano di allenamento per gambe e glutei di 3 mesi ( clicca su questo link per accedere al piano ).

Oppure se sei molto impegnata e hai poco tempo per andare in palestra abbiamo progettato un allenamento di 2 giorni a settimana ( link ).