Vi siete mai domandati cosa serve per realizzare i vostri sogni o progetti? La maggior parte delle persone potrebbe rispondere soldi, fortuna, capacità. Io invece dico tenacia, ambizione e coraggio. Tutte qualità che ti danno la forza di andare avanti e credere in te stesso, di non accettare le condizioni in cui vivi e di puntare sempre più in alto. Soprattutto quando le cose non vanno come vorresti, quando magari anche chi ti è più vicino smette di credere in te, quando ti sembra di toccare il fondo, ma nonostante ciò hai ancora la forza di rialzarti e di combattere. Questo fa di te un vincente. Stare fermi, accontentarsi, rassegnarci che va bene così come siamo, ci tiene prigionieri di una stasi che non ci fa migliorare, che non ci fa progredire, che mantiene i nostri sogni chiusi a chiave in un cassetto. Invecchiare ed essere pieni di rimpianti, è questo quello che ti aspetta se non agisci. Quindi investi il tuo tempo per te stesso, per migliorare la tua condizione sociale, sentimentale o magari il tuo aspetto estetico.

“Ti sfido a tornare in forma in 5 mesi è l’ebook che ripercorre il piano emotivo che ha cambiato la vita di questo Personal Trainer. Inoltre all’interno di questo libro troverai anche il piano di allenamento da seguire ( suddiviso in 6 schede ) che ti porterà a raggiungere il top della forma in pochi mesi: 

“Se ti arrendi anche solo 
una volta,
poi ti abituerai a farlo.”

Poniti continuamente degli obiettivi, mettiti in discussione, sbaglia non una, ma anche cento volte, senza togliere mai lo sguardo dalla meta.

“Se sbagli non è finita. Se molli si.

E’ grazie alle cadute che si raggiunge il successo, non alle vittorie.