Come dimagrire è più semplice, più veloce e meno stressante se fai le scelte giuste. E non parlo di diete dove fai la fame o di allenamenti super-intensi ( ci vogliono anche gli allenamenti giusti ). Quello di cui sto parlando io è di cambiare mentalità, di ragionare nel modo corretto e di conseguenza fare le scelte giuste. Qualsiasi scelta tu faccia, piccola o grande che sia, ha una conseguenza che può essere devastante per il tuo futuro. Non sentirti in colpa se fino ad oggi hai fatto scelte sbagliate che ti hanno portato a stare fuori forma e a non superare la prova costume.

come dimagrire

Qualche anno fa è capitato anche a me di perdere la mia tonicità muscolare, questo proprio perché avevo iniziato a fare le scelte sbagliate e a trovare mille scuse per giustificarmi. “Sono stressato”, “sono nervoso”, “non ho tempo”, “non ci riesco”, etc. etc. La colpa era solo mia, perché nessuno mi costringeva a mangiare male e a non fare sport. Quindi ero io a decidere di avere qualche chilo di troppo.

Poi sono stato sempre io a scegliere di tornare in forma, di seguire un corretto piano alimentare e di allenarmi costantemente. Come vedi, è tutta una questione di scelte.

Io scelgo di impegnarmi e di lavorare su me stesso, di mettere da parte le scuse e le chiacchiere.

Io scelgo di svegliarmi ( 4 giorni a settimana ) un’ora prima e di farmi 40 minuti a stomaco vuoto di cardio, tu scegli di dormire un’ora in più e di avere le maniglie dell’amore.

Come dimagrire è tutta una questione di scelte.

Come dimagrire con il mio piano di allenamento.

Clicca su questo link per accedere al mio piano di allenamento innovativo e stimolante per farti perdere peso in poco tempo!