Circuito cardio con stimolo addome e glutei, per donne e ragazze, da fare a casa o in palestra, in giardino, al parco o sulla spiaggia. All’aperto o al chiuso, ovunque insomma. Senza bisogno di attrezzature specifiche o pesi di alcun genere, ti basta una tuta e un paio di scarpe da ginnastica. Obiettivo Estate al top sempre più vicino e sempre più facile grazie ai workout (proprio come questo circuito cardio) e ai consigli dello staff di Gym Blog. Perchè per ottimizzare i risultati, devi affidarti a dei professionisti. Per schede di allenamento personalizzate ed altri consigli contattateci pure tramite WhatsApp al 3665041452 e in meno di 24 ore avrete il vostro programma personalizzato.

Ecco allora la nostra scheda Circuito cardio con stimolo addome e glutei

Giorni di allenamento settimanali: 3/4 (alternando a giorni di riposo o di solo cardio come cyclette, corsa, bici, passeggiata veloce, ecc.)

Eseguire gli esercizi uno dopo l’altro per completare un giro.

  • ex. numero 1 – Jumping Jack – 30 saltelli.
  • ex. numero 2 – Squat e kick – 12 per lato.
  • ex. numero 3 – Knee Hug – 25 ripetizioni.
  • ex. numero 4 – Shoulder tap – 10 tocchi per lato.
  • ex. numero 5 – Squat punch – 15 ripetizioni.
  • ex. numero 6 – Climbers lento – 30 secondi.

Pausa tra gli esercizi: 40 secondi.
Pausa tra i giri: 60 secondi.
Numero totale di giri: 3/4.