Circuito addominali per ragazze e donne da eseguire 3 o 4 volte a settimana e da abbinare ad una costante attività fisica.




Consigliamo sempre di seguire una dieta equilibrata per ottenere i migliori risultati!!!

Completare tutti gli esercizi del circuito addominali sottostante senza pausa tra di essi. Una volta terminato riposare max 90 secondi e ricominciare. Eseguire il circuito per almeno tre volte.

circuito allenamento addominali donne

Non c’è nessun altro modo per ottenere i risultati che vorresti se non quello di impegnarsi e lavorare sodo!!!

Tutti noi nella nostra vita abbiamo cercato almeno una volta, nella strada per raggiungere il nostro obiettivo, la via più semplice, una scorciatoia che ci permettesse di faticare il meno possibile ma che ci desse, in ogni caso, il risultato sperato. E tutte quelle volte abbiamo sbattuto la testa e ci siamo resi conto della realtà delle cose.
Non si ottiene nulla senza impegno, senza sforzo, fatica, sudore, tempo.
Perché raggiungere un traguardo richiede sacrifici che spesso non si vogliono compiere.
Purtroppo, come è giusto che sia, nessuno ci regala niente.
È solamente ciò che raggiungiamo con i nostri sforzi la strada che può darci la felicità e la soddisfazione che cerchiamo!
Quindi non mollate mai, se avete un desiderio e volete raggiungerlo non scoraggiatevi. Mettetecela tutta e dimostrate a voi stessi che non siete una persona che lascia perdere e che molla al primo colpo, ma che contate veramente!
Fatelo per voi stessi, perchè i vincenti non vivono di rimpianti!