Circuito a casa per gambe, addome, glutei da paura in vista dell’Estate.
Superare la prova costume è facilissimo se sai da dove iniziare e soprattutto se ti fai aiutare dal giusto staff (tipo il nostro, quello di Gym Blog)!
Perchè ricorda bene:

Stare bene è un tuo diritto, ma sentirti bella e in forma è un tuo dovere!

Le feste e con esse le scuse sono finite! E’ giunta l’ora di ricominciare ad allenarsi e farlo nel migliore dei modi. Con questo programma di allenamento sarà più facile per te raggiungere una forma fisica soddisfacente, senza uscire di casa! Certo, con l’arrivo delle belle giornate potrai eseguire questo workout anche all’aperto, in giardino, al parco. Anzi sarà anche più piacevole abbinare questo allenamento ad una bella passeggiata all’aria aperta!

Questo circuito a casa per gambe, addome e glutei è adatto a tutti, ragazze e donne più mature, perchè sentirsi bene e belle è importante a qualsiasi età!

Circuito a casa per gambe, addome e glutei

  • 20 secondi di pausa tra gli esercizi;
  • 60/90 secondi di pausa tra i giri;
  • Numero di giri: 4.
  • Eseguire questo allenamento 3 o 4 volte a settimana, alternandolo o abbinandolo a passeggiate, corse, camminate veloci, bike, nuoto, ecc. ecc.

SCHEDA DI ALLENAMENTO GAMBE, GLUTEI E ADDOME:

  1. ex. Affondi sul posto 12 ripetizioni per gamba;
  2. ex. Crunch alti 30 ripetizioni;
  3. ex. Plank 30 secondi;
  4. ex. Hip Trust 30 ripetizioni;
  5. ex. Russian Twist 18 ripetizioni;
  6. ex. Swing con keetlebell o manubrio 25 ripetizioni;
  7. ex. Squat libero o con saltello 20 ripetizioni.