Ciambelline light velocissime da preparare e buonissime da mangiare! Vuoi gustarti una bella ciambellina senza avere poi rimorsi e sensi di colpa? Ecco allora una ricetta che fa al caso tuo.
Perchè restare in forma e mangiare dolci e cose gustose contemporaneamente è possibile.

Ingredienti:

  • 16 g. di lievito;
  • 50 g. di yogurt greco;
  • 50 g. di miele;
  • 150 ml. di latte scremato;
  • 250 g. di farina.

Procedimento ciambelline light:
Unire alla farina il latte con il lievito e lo yogurt, nel caso ci sia bisogno aggiungere acqua quanto basta. Una volta amalgamato il tutto aggiungere il miele e continuare a lavorare con le mani l’impasto. Una volta amalgamato bene il tutto, lasciare riposare per una trentina di minuti. Dopo formare le ciambelline, ovviamente con le mani, poggiarle sulla carta da forno e cuocere ad una temperatura di 180° per una ventina di minuti.

Scegli una vita senza rinunce, perchè mangiare dolci è possibile senza rinunciare ad una forma fisica al top! Abbina però sempre un piano di allenamento specifico per le tue esigenze. Se non sai da dove iniziare contatta il nostro staff al numero WhatsApp 3665041452 e in meno di 24 ore avrai il tuo programma personalizzato che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo in breve tempo!