Braccia enormi con questo spettacolare allenamento in super serie! Alterneremo un esercizio di tricipiti ad uno di bicipiti senza pausa tra i due.

  1. Dips + Chin Ups: 4 sets x 12 +12 reps.
  2. Pushdowns con corde + Curls con EZ: 4 sets x 12 + 12/8 (con incremento di peso) reps.
  3. Bench-press + Barbell Curls: 4 sets x 12 + 12/8 (con incremento di peso) reps.
  4. French-press + Curls con manubri in rotazione: 3 sets x 12 + 12 reps.
  5. Estensione cn manubrio dietro la testa + Curls con manubri a martello.

Obiettivo aumentare la massa muscolare con questi ebook per stare al top:

Sponsorizza i tuoi prodotti su Gym Blog!!!!

  • 4 post su pagina Facebook, 4 post su 2 pagine Instagram e 4 pubblicità in articoli sul sito / blog: € 10.
  • 10 post su pagina Facebook, 10 post su 2 pagine Instagram e 10 pubblicità in articoli sul sito / blog: € 20.
  • 20 post su pagina Facebook, 20 post su 2 pagine Instagram e 20 pubblicità in articoli sul sito / blog: € 30.
  • 365 post (1 al giorno per 1 anno!) su pagina Facebook, 365 post (1 al giorno per 1 anno!) su 2 pagine Instagram e 365 pubblicità negli articoli sul sito / blog: € 100.

Clicca qui sotto per l’allenamento completo in super-serie, per un fisico da urlo: