Secondo giorno di allenamento del programma che proponiamo per questo mese, Backs Day Novembre (Super workout Dorsali e Schiena). Dopo il primo giorno dedicato alle gambe (clicca qui per la scheda), tocca adesso al Dorso!

Backs Day Novembre – Scheda Dorsali e Schiena

  1. Deadlift – 4 serie x 10/15 ripetizioni.
  2. Lat Machine – Lat Pulldown – presa inversa – 4 serie x 15/8 ripetizioni (piramidali con incremento del peso).
  3. T-Bar Row – 4 serie x 15/8 ripetizioni (piramidali con incremento del peso).
  4. Bent – Over Row – Rematore doppio con bilanciere – 4 serie x 15/8 ripetizioni (piramidali con incremento del peso).
  5. Wide – Grip Pullup – Trazioni presa larga – 3/4 serie per max ripetizioni.

Mantieni uno stile di vita sano e sarai più felice, e per farlo devi lavorare bene e avere fiducia, stima e rispetto di te stesso in tutte le aree che compongono la tua vita!!!
Sappi cosa vuoi fare, mantieni fermamente il tuo pensiero e fai ogni giorno ciò che dovrebbe essere fatto in modo che ogni tramonto ti vedrà sempre più vicino al tuo obiettivo!


Bisogna sempre andare a dormire con un sogno e svegliarsi con un obiettivo

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