Allenati per cambiare la tua vita, per migliorarla, per completarla, per renderla più bella. Non importa i motivi che ti spingono ad allenarti, non lo devi fare per gli altri, devi farlo per te stesso!

Allenarsi può essere difficile da morire. A volte le migliori intenzioni, come impostare la sveglia la sveglia presto o infilare le scarpe da ginnastica nella borsa da lavoro, non bastano per completare la sessione di allenamento estenuante che ti ha pianificato il tuo insensibile personal trainer. La verità è che non ti sentirai ogni giorno come quei tizi che appaiono negli spot di integratori o nei famosi video sportivi, sempre con gli addominali scolpiti e i muscoli che luccicano, quindi non essere così duro o dura con te stesso/a.

Inoltre, è del tutto normale saltare degli allenamenti se non sei tanto abituato a frequentare la palestra o a praticare sport. Crederai che non essendo abituato al “lavoro sportivo” il tuo corpo abbia bisogno di più tempo per recuperare, ma è solo una questione mentale e soprattutto motivazionale.

Ma prima di andare a mangiare una pizza con la tuta da palestra totalmente asciutta nel borsone, pensa se stai saltando una sessione o se stai giocando ad allenarti.

Si chiama allenamento per una ragione: devi sudare e lavorare sodo per vedere i risultati!

“Il primo passo non ti porta dove vuoi. Ti toglie da dove sei.”

Ricordati che il cambiamento è sempre graduale e impercettibile, per poi esplodere dopo mesi, non dopo settimane. Se vuoi prepararti e stare in forma per l’Estate, devi iniziare a farlo adesso! Torna in forma in 5 mesi con questo sorprendente e-book che ti farà rivivere il percorso emotivo + il piano di allenamento che ha cambiato in pochi mesi la vita e il corpo di questo personal trainer:

Noi di Gym Blog possiamo fornirti i mezzi ( alimentazione + allenamento realizzato dal nostro staff ) per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo! Per informazioni contattateci gratuitamente e senza impegno tramite WhatsApp allo 0771286677 oppure tramite e-mail.