L’ allenamento pettorali è essenziale per avere un corpo scolpito definito.

Mostrare un bel petto è una cosa che ci piacerebbe molto esibire, soprattutto tra qualche mese, quando arriva l’estate.

Per raggiungere questo obbiettivo ho unito varie tipologie di allenamento pettorali in modo da far lavorare e rendere al massimo il mio work out.

Allenamento pettorali in varie fasi

Piano allenamento pettorali

Il piano di allenamento pettorali che ho elaborato prevede un insieme di esercizi vari:

  • piramidali;
  • super slow;
  • FST-7;
  • super-serie.
    Posso assicurarvi che i risultati sono eccezionali e assicurati, e sarete voi stessi a giudicarli una volta finito questo ciclo di lavoro dalla durata di 12 settimane.

Lo consiglio sia nella fase di incremento massa che nel periodo di definizione.

Questo piano di allenamento pettorali è composto da quattro schede dalla durata di 3 settimane ciascuna, per un totale di 12 settimane appunto.
Ogni venti giorni pubblicherò sul mio blog le varie schede, adesso vi propongo la numero 1.
Seguitemi sul mio blog e vi terrò aggiornati sui vari metodi di allenamento.

I risultati di un Allenamento pettorali fatto alla grande

” c’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”

Potete anche contattarmi tramite e-mail per qualsiasi chiarimento, oppure lasciate un commento sotto l’articolo. Sarà un piacere rispondervi in nel minor tempo possibile.

Inoltre seguitemi anche su Facebook Instagram dove vi terrò informati sulle mie iniziative. Vi ricordo anche che se volete un piano di allenamento personalizzate a secondo dell’ obiettivo che volete raggiungere richiedetelo nella pagina scheda di allenamento di questo blog.

Buon allenamento!

SCHEDA PETTO 1

1 ex. Vertical chest (o spinte su panca inclinata):

allenamento SST
3 serie X 15 ripetizioni ( 5 slow lente in fase di spinta + 5 negative lente in fase di deconcentrazione muscolare + 5 normali ) +
1 serie stripping finale da 8 + 8 + 8 (senza pausa e diminuendo il peso
di volta in volta ).

2 ex.Chest press (o spinte su panca piana):

allenamento FST-7

7 serie x 12/10 ripetizioni con 30 / 40 secondi di pausa tra le serie.

3 ex. Pectoral machine + estensioni su panca inclinata ( croci alte ) in super-serie:

4 serie  X  12 + 10 ripetizioni.

4 ex. Wide chest + Cross-over basso in super-serie:

4 serie  X  10 + 10 ripetizioni.