Adesso non hai più scuse, con l’allenamento in palestra 2 volte a settimana studiato dallo staff di Gym Blog per chi ha poco tempo libero! In due versioni ( per lui e per lei )!

Piano di allenamento ( composto da 4 schede ) 2 volte a settimana per soggetti maschili: allenamento innovativo e spettacolare per farti raggiungere il top nonostante puoi allenarti solo 2 giorni a settimana. Questo piano di allenamento dura 3 mesi ed è composto come dicevamo da 4 schede di allenamento diverse, della durata di 3 settimane ciascuna. Risultati FANTASTICI!!!
Allenamento ideale per chi ha una vita piena di impegni lavorativi e famigliari, e nonostante tutto vuole mantenersi o rimettersi in forma.

TORNA IN FORMA CON QUESTO EBOOK: 

Piano di allenamento palestra donne ( composto da 4 schede ) per chi può andare in palestra solo 2 volte a settimana, ma nonostante ciò vuole ottenere gli stessi risultati di chi va in palestra con più regolarità. Per qualsiasi età ( 15 / 50 anni ). Questo piano di allenamento innovativo e spettacolare dura 3 mesi ed è composto come dicevamo da 4 schede di allenamento diverse, della durata di 3 settimane ciascuna.
Allenamento ideale per chi ha una vita piena di impegni lavorativi e famigliari, per le donne in carriera e le mamme a tempo pieno.

Per info e allenamenti personalizzati puoi contattarci nella pagina Contatti Gym Blog oppure sul numero WhatsApp Gym Blog 0771-286677.