Dopo mesi di studio siamo riusciti a realizzare un nuovo allenamento donna per stare al top e superare al meglio l’inizio dell’Inverno. Abbiamo iniziato a lavorarci sopra già dalla fine dell’Estate, ora finalmente possiamo dire che è pronto! L’obiettivo di questo work-out è:

  • tonificare e rassodare gambe e glutei;
  • sgonfiare la pancia e i fianchi;
  • avere un fisico più tonico e bello!

AbbinandoAllenamento donna per stare al top” ad un corretto piano alimentare otterrete in meno di due mesi risultati spettacolari!

Il giusto piano alimentare, come dicevamo, può darvelo un vostro nutrizionista o dietologo di fiducia. Nel caso non sapete a chi rivolgervi scriveteci gratuitamente su WhatsApp allo 0771286677 e vi metteremo in contatto con uno dei nutrizionisti che collaborano con Gym Blog.

Immagina di guardarti allo specchio e vedere il tuo corpo come desideri, di essere come vuoi, di avere il fondoschiena, le gambe e il resto del corpo proprio come hai sempre sognato… Saresti più felice? Soddisfatta e fiera di te stessa?

Adesso devi scegliere: iniziare a lavorare per ottenere e meritarti tutto questo, oppure continuare a desiderarlo per il resto della tua vita senza mai riuscire a realizzare il tuo obiettivo.

La vita non è fatta per i rimpianti, è fatta per essere felici.

Allenamento donna per stare al top:

  • numero di schede che compongono il piano di allenamento: 2;
  • durata di ogni scheda: 4 / 5 settimane;*
  • giorni di allenamento in palestra a settimana: 3 / 4.
  • durata totale: 60 giorni circa.**

*per raggiungere il top della forma consigliamo anche le 5 settimane, e in questo caso **i giorni totali del pano di allenamento salgono ad un massimo 70 giorni.

L’importante e raggiungere il tuo obiettivo!

Clicca qui per accede al piano di allenamento completo Fisico al top: allenamento per donne.

All’ interno avrai il numero gratuito WhatsApp. per qualsiasi spiegazione sugli esercizi che dovrai affrontare.

Torna in forma in 5 mesi con il percorso motivazionale e l’allenamento che troverai in questo e-book: