Ecco la seconda scheda del mio piano di allenamento – Allenamento bicipiti – .

Come già detto qualche settimana fa nell’articolo Allenamento bicipitischeda 1 il mio piano di allenamento è composto da 4 schede dalla durata di 3 settimane ciascuna, per un totale di 3 mesi. Ogni tre settimane pubblicherò una scheda di Allenamento bicipiti. Se non avete ancora completato la scheda numero 1, vi invito a leggere l’articolo Esercizi bicipitiparte 1 dove c’è la prima scheda di questo ciclo di allenamento. Potrete trovarla su questo blog, oppure entrate direttamente da questo link.

Vi ricordo inoltre che per qualsiasi informazione o domanda commentate pure qui sotto o scrivetemi tramite e-mail all’indirizzo info@gymblog.it  Oppure contattatemi sulla mia pagina Instagram e Facebook Gym Blog che vi invito a seguire con un like.

Inoltre potrete richiedere nella pagina Scheda di allenamento di questo blog una scheda personalizzata a secondo degli obiettivi che volete raggiungere.

Piano di allenamento bicipiti – scheda 2

*durata 3 settimane:

1 ex. Curl manubri alternati con rotazione: 4 serie x 15 /12 aumentando il peso.

Esercizi bicipiti con manubri alternati con rotazione

2 ex. Scott press presa larga – allenamento FST-7 : 7 serie da 10 / 8 ripetizioni con 30 / 40 secondi di pausa tra esse ( 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa – 10 rip. – pausa ).

Esercizi bicipiti Panca Scott

3 ex. Curl manubri doppi a martello in serie stripping:    3 serie da 24 rip. ciascuna (8 + 8 +8   diminuendo il peso di volta in volta ).

4 ex. Bicipiti doppi ai Cavi alti:   3 serie X 15 / 12 ripetizioni.

Esercizi bicipiti cavi doppi