Ecco finalmente un scheda Allenamento 2 volte a settimana con risultati top.

Due piani diversi ( uomo e donna ).

Non tutti abbiamo la possibilità di andare in palestra tutti i giorni o di fare sport 3 / 4 volte a settimana. Soprattutto le mamme a tempo pieno, le donne in carriera o anche gli uomini che sono presi dal lavoro quasi 24 ore su 24.

Anche loro vorrebbero e soprattutto hanno il diritto di stare in forma fisicamente e di conseguenza anche mentalmente. Ebbene si perché fare sport, piacersi allo specchio, sentirsi bene col fisico sono tutti fattori che influiscono positivamente sulla nostra mente  e sulla nostra vita.

“Mens sana in corpore sano” 

Purtroppo però, come dicevamo prima, alcune persone sono prese da così tanti impegni che non hanno un attimo da dedicare a loro stessi.

Sembra stupido, ma in realtà durante quell’ora e mezza che trascorri in palestra o a fare il tuo sport preferito, stacchi davvero la spina con tutto il resto. Durante questo arco di tempo dimentichi i problemi e gli impegni della vita quotidiana.

Fisico top con il mio Allenamento 2 volte a settimana

Come ripeto sempre:

“se sei disposto a lavorare sodo puoi ottenere qualsiasi cosa”.

Segui il mio piano di allenamento 2 volte a settimana, fai una dieta equilibrata e se riesci fai esercizi di cardio la mattina prima di fare colazione.

Allenamento 2 volte a settimana più cardio

Se seguirai i miei consigli e un corretto piano alimentare otterrai molti più risultati andando in palestra 2 volte a settimana rispetto ad uno che ci va ogni giorno a perdere tempo o a farsi i selfie.

Il cardio è importantissimo se fatto la mattina a stomaco vuoto perché il nostro organismo è in fase catabolica e quindi brucia molti più grassi. Lo consiglio di fare almeno 4 o 5 volte a settimana. Basta alzarsi prima e farsi 40 minuti di tappeto, cyclette o camminata veloce. Ci vuole impegno, un pò di sacrificio e soprattutto fiducia in se stessi e vedrai chuna e in pochi mesi ti rimetterai in forma alla grande.

“Non esistono ostacoli troppo grandi, esistono solo motivazioni troppo piccole”

Clicca su questo link per accedere alla pagina shop di Gym Blog.

Li potrai trovare un piano completo di allenamento di 2 giorni a settimana, della durata totale di 3 mesi; diviso in 4 schede ( ognuna dura 3 settimane ).

C’è un piano di allenamento per uomo ed un piano di allenamento per donna.

Per qualsiasi informazione, dubbio o domanda contattami tramite e-mail, Facebook o Instagram, oppure commentatemi sotto gli articoli e risponderò in breve tempo.