6 colazioni per rendere più vivace e gustoso il vostro risveglio.

Stanco della solita colazione? Non preoccuparti, in questo articolo voglio mostrarti 6 semplici colazioni, proteiche e nutrienti, senza tralasciare il gusto! Ecco allora le nostre 6 varianti di colazioni, una per ogni giorno della settimana ( la Domenica te la lasciamo libera! ).

Ascolta la tua musica preferita mentre ti alleni, con queste cuffie a prezzo speciale:

  • Frullato schock, con 250 ml. di latte di riso, 50 g. farina d’avena e 30 g. di proteine in polvere.
  • Pancake con albume e farina d’avena, condito con burro d’arachidi, cioccolata gonuts, o frutta insieme ad una fresca spremuta d’arancio.

Raggiungi il tuo obiettivo grazie ai consigli che troverai in questo spettacolare ebook:

  •  Toast con burro d’arachidi spalmato sopra, uova e albumi cotti in padella.
  • Porridge con latte scremato (oppure di riso o acqua), fiocchi d’avena, frutta secca ( o cioccolata fondente ) e proteine in polvere.
  • Uova strapazzate accompagnate da un porridge d’avena. 
  • Yogurt greco con frutta in pezzi o cioccolato fondente.

E ricordati di abbinare il giusto workout ad una corretta alimentazione. Contattaci per un consiglio tramite WhatsApp allo 0771286677 ( oppure email ) e il nostro staff di Personal Trainers realizzerà un piano di allenamento personalizzato a seconda delle tue esigenze!